Interior Design | Decorazione e artigianato

Interior Design, che cos'è?

Il termine " interior design " si riferisce a un gruppo di diversi progetti interrelati, destinati a trasformare uno spazio interno ]uno scenario per l'effettiva applicazione di una serie di attività umane che desiderano implementare. Un designer d'interni sarà qualcuno che conduce a questi stessi progetti.

Il design d'interni è una pratica che varia a seconda del paese in cui viene praticata, ad esempio, molto diversa nel Regno Unito o negli Stati Uniti.

La professione di interior design non è ancora chiaramente definita e, pertanto, i progetti sviluppati da un interior designer di design e variano notevolmente da un sito.

Alcuni esempi di interior design in diversi spazi:

 Interior Design

Monocromatico Interior Design

 Interior Design

Interior Design

 Interior Design

Interior Design-ambiente colorato

 Interior Design

Interior Design

 Interior Design

Interior Design

 Interior Design

Interior Design [196] 59018] Interior Design ” src=”http://www.decoracionyinteriores.com/wp-content/uploads/2012/06/diseño-de-interiores7.jpg” width=”500″ height=”327″ />

Interior design, la combinazione di verde e blu

 Interior Design

Interior Design

The decoratore e designer usato spesso in modo intercambiabile. Tuttavia, questo non è lo stesso.

È una professione dalle molteplici sfaccettature che include lo sviluppo di una gestione concettuale e di una progettazione esecutiva. Interior Designer significa una pianificazione dell'uso, il design funzionale ed efficace dello spazio. Un interior designer può realizzare diversi progetti, tra cui l'organizzazione della struttura di base degli spazi in un edificio, così come i progetti che richiedono una comprensione di questioni tecniche come l'acustica, l'illuminazione e la temperatura.