Tappeto erboso artificiale | Decorazione e artigianato

Sappiamo tutti i vantaggi dell'uso di erba sintetica per giardino o terrazza ma con questo tipo di prato è possibile decorare sia l'esterno che l'interno. Nel mercato puoi trovare un'ampia varietà di colori come: blu, rosso, nero, bianco, grigio, rosa, giallo, ecc. Sono colori molto sorprendenti ma grazie alla varietà di colori disponibili, la loro morbidezza e conformità sono perfetti per risvegliare l'immaginazione nei bambini.

Per questo motivo può essere un'ottima idea cambiare il tappeto della stanza dei bambini per l'erba artificiale. Puoi anche personalizzare il tappeto scrivendo il loro nome o qualsiasi disegno divertente.

Un'altra idea è decorare il salotto con un tappeto rosso o verde di erba sintetica. Questo dettaglio può dare un tocco di stravaganza alla nostra casa. Nel caso del tappeto verde è un dettaglio che può introdurre un ambiente di natura e freschezza nel nostro soggiorno.

 Erba artificiale

Erba artificiale

Grazie alla sua grande diversità di colori e alla sua facilità d'uso questo tipo di prato è diventato popolare all'interno della casa, parchi giochi, asili nido e aree commerciali.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina di erba sintetica.